Soundbar Yamaha SR-C20A: piccola, potente e soprattutto economica!

Una piccola soundbar per la vostra stanza, un grande passo per il vostro intrattenimento casalingo. La Soundbar Yamaha SR-C20A è in offerta su Amazon!
Soundbar Yamaha SR-C20A: piccola, potente e soprattutto economica!

Yamaha è un marchio che si è sempre mostrato in prima linea per quanto riguarda dispositivi audio professionali e strumenti musicali di qualità, ma oggi vi segnaliamo un’offerta che riguarda una soundbar davvero notevole. Stiamo parlando della compatta e potente Yamaha SR-C20A che potete acquistare su Amazon a soli 179,99 euro.

Soundbar Yamaha SR-C20A ideale anche per il gaming

Questa è la più piccola soundbar di Yamaha, ma nonostante le sue dimensioni (60 x 9.4 x 6.4 cm) riempie ogni stanza con un suono coinvolgente che proviene da tutte le direzioni. Grazie alla tecnologia del suono Virtual Surround, è possibile ascoltare un suono potente da ogni angolo e il subwoofer integrato offre bassi corposi per musica, film e giochi. In particolare, però, la funzione Clear Voice migliora la chiarezza dei dialoghi per ascoltare in maniera limpida ogni singola parola.

Soundbar Yamaha

Presenti, poi, ben 4 diverse modalità sonore progettate appositamente per giochi, film, musica e contenuti televisivi vari. Nella modalità Gaming, ad esempio, non solo potrete sperimentare un grande suono, ma sarete anche in grado di sentire se un giocatore avversario si sta avvicinando di soppiatto alle vostre spalle, in modo da reagire più velocemente. La soundbar si adatta perfettamente anche alla vostra scrivania per un’esperienza di gioco mozzafiato sul vostro PC da gaming.

Infine, grazie all’app Soundbar Remote e alla connessione HDMI ARC, la soundbar Yamaha C20A può essere facilmente controllata con lo smartphone o con il telecomando del televisore e la configurazione è semplicissima. Tutto questo può essere vostro a soli 179,99 euro su Amazon e potreste approfittarne anche per fare un gradito regalo di Natale.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti