Sottocosto Unieuro: Samsung Galaxy A14 in offerta a 159,99 euro

Il nuovo base di gamma del colosso coreano vede calare ancora il suo prezzo: la promozione scadrà nei prossimi giorni.
Sottocosto Unieuro: Samsung Galaxy A14 in offerta a 159,99 euro

Samsung Galaxy A14 è il nuovo base di gamma su cui l’azienda coreana ha scelto di puntare nel 2023. Display iconico, comparto camere superiore alla media, processore sorprendente e batteria di lunga durata sono i quattro principali punti di forza di questo telefono, ideale come regalo per genitori, nonni e figli piccoli. Di listino costa 269,90 euro, ma con l’ultima offerta del Sottocosto Unieuro puoi acquistarlo a 159,99 euro scegliendo di prenderlo con uno dei seguenti operatori WindTre, TIM e Vodafone. Le spese di spedizione sono gratis.

samsung galaxy a14 modelli

Galaxy A14 in sconto di 110 euro sul sito di Unieuro

Il nuovo Galaxy A14 si avvia nei prossimi mesi al record di vendite non solo in Italia ma anche negli altri Paesi. Merito di un rapporto qualità-prezzo che nella fascia di prezzo più economica tra i 100 e 200 euro riesce sempre a fare la differenza. Goditi una visione superiore alle aspettative grazie al display Infinity-V da 6,6 pollici con risoluzione FullHD+, riempi la galleria del telefono con immagini panoramiche degne di nota con la fotocamera principale da 50MP, esegui tutte le operazioni che desideri senza tentennamenti grazie al processore octa-core con connettività 5G. Ma c’è ancora dell’altro.

samsung galaxy a14 foto

Non abbiamo infatti menzionato uno dei plus ultra del Galaxy A14 di quest’anno, cioè la batteria da 5.000 mAh, in grado di regalare un’eccellente autonomia. Non importa dove sei o cosa stai facendo, la batteria ti permetterà di arrivare ben oltre il giorno di utilizzo in qualsiasi condizione.

Approfitta ora dell’offerta Unieuro per acquistare il Samsung Galaxy A14 a 159,99 euro, risparmiando così la bellezza di 110 euro sul prezzo di listino.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti