Che tanto lo sappiamo che lo smartphone lo avrai sempre appresso. Sotto l’ombrellone, in auto, in moto, al lago o in una camminata, ti accompagnerà fungendo da mezzo di comunicazione, apparecchio fotografico, contatto con il mondo, navigatore satellitare e quant’altro. Ebbene, con una semplice operazione potrai rimanere aggiornato con le notizie di Telefonino.net, i consigli per usare il tuo dispositivo in estate e tutte le novità che arriveranno nelle settimane a venire.
Il chatbot di Telefonino.net
Per seguire Telefonino.net anche in vacanza, è sufficiente un click qui: automaticamente si entrerà in contatto con il nostro chatbot, il quale ti chiederà quale sia l’argomento di tuo interesse. Sarai tu stesso a poter indicare le tue preferenze, insomma, dopodiché riceverai notifiche mirate tramite Messenger per poter rimanere aggiornato sui temi che più ti sono vicini. Nuove tariffe? Offerte improvvise da cogliere al volo? Aggiornamenti da non perdere? Noi pensiamo alle notizie, tu pensa alle tue vacanze; il chatbot, invece, terrà semplicemente in memoria quanto scritto durante la giornata e te lo ricorderà con discrete notifiche da poter sfogliare in un attimo. Quando vuoi. Come vuoi.
Comodo, semplice e gratuito.
I primi tester stanno già provando il nostro chatbot da alcune settimane, ma è con l’estate che il tutto diventa più prezioso. L’iscrizione è istantanea, poiché sono sufficienti un click e il login su Facebook: rispondendo alle domande poste dal nostro sistema, ogni utente potrà regolare (e calibrare nel tempo) il tipo di aggiornamenti che intende ricevere. Provare per credere!
E non bisogna certo pensare che l’estate sia soltanto un periodo di passaggio: se lo ricorda Google, quando pochi anni or sono acquisì Motorola proprio il giorno di Ferragosto. E non lo pensa neppure Samsung, che nei primi giorni di Agosto presenterà il nuovissimo Note 10. A fine mese, inoltre, arriveranno le anticipazioni dall’IFA di Berlino come primo antipasto della stagione autunnale. Insomma, l’estate del mobile sarà estremamente calda: perché non rimanere quindi aggiornati con semplici notifiche che si chiudono con un “tap”?
La soluzione è semplice. Ed è qui.