Sorveglianza smart a metà prezzo: in offerta Arlo

L'offerta include il kit base con ben cinque telecamere di sicurezza dalla qualità del video HD, dotate di Wi-Fi e compatibili al 100% con Alexa.
Sorveglianza smart a metà prezzo: in offerta Arlo

Cala di prezzo in occasione del Cyber Monday di Amazon anche per ARLO Pro VMS4530, il sistema di videosorveglianza smart, a soli 619 euro con uno sconto del 45% rispetto al prezzo di listino. L’offerta include il kit base con ben cinque telecamere di sicurezza dalla qualità del video HD, dotate di Wi-Fi e compatibili al 100% con Alexa.

Addentrandoci un po’ di più nel comparto design, le videocamere si mostrano impermeabili e resistenti alle intemperie – adatte anche all’uso esterno, dunque. Tecnicamente parlando, invece, il sistema di videosorveglianza Arlo Pro VMS4530 è dotato di audio bidirezionale, ovvero voi potrete sentire l’audio e potrete anche parlare attraverso le telecamere, e angolo di visione di 130°. Il sistema funziona a batterie ed è dotato di un sensore di movimento PIR: in poche parole, appena la videocamera rivelerà un movimento inizierà a registrare, anche durante le ore notturne, e caricherà i file su Cloud – gratuitamente per 7 giorni consecutivi – oppure backup locale tramite porta USB della base station.

Videosorveglianza Arlo

Ricevete una notifica di movimento sospetto e scoprite un intruso in casa? Una prima mossa potrebbe essere allertare eventuali vicini di casa. Il sistema di videosorveglianza della Arlo dispone, nella sua base station, di una sirena a 100+ decibel, sicuramente una funzionalità interessante quando si è lontani da casa grazie alla possibilità di attivarla da remoto. Le batterie utilizzate nelle cinque videocamere sono ricaricabili e a lunga durata, per ottimizzare il livello di sicurezza riducendo al minimo le interruzioni ed i costi.

Il sistema di videosorveglianza ARLO Pro VMS4530 a cinque videocamere, che ricordiamo è venduto a soli 619 euro su Amazon, è un alleato perfetto per chi non cerca un streaming video continuo della propria abitazione, ma vuole comunque proteggere la sua proprietà non appena viene avvertito un movimento sospetto: una soluzione sicuramente meno dispendiosa sia in termini di costi che di risparmio energetico.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti