Sorgenia è impegnata da sempre per offrire energia pulita e 100% GREEN. La materia prima deriva infatti da fonti rinnovabile che con Garanzia d’Origine, un certificato elettronico che attesta la bontà di provenienza dell’energia.
Sorgenia GREEN: cosa significa?
Il fornitore nazionale che opera da svariati anni nel mercato energetico offre ai suoi clienti una materia prima che proviene da fonti rinnovabili tracciate e verificabili.
Oltre all’aspetto ad impatto zero sull’ambiente, Sorgenia, ti permette anche di risparmiare in maniera considerevole sulle tue bollette di luce e gas.
Per sapere a quanto ammonta il risparmio, basterà rispondere a poche domande oppure caricare una bolletta. A seconda della grandezza della tua abitazione puoi scegliere tra:
- Bassa: puoi selezionare quest’opzione se hai una superficie di 40-60 mq, riscaldi l’acqua e l’ambiente tramite un impianto centralizzato oppure utilizzando un boiler elettrico.
- Media: per media si intende una casa di 60-80 mq dove ad esempio l’acqua e le varie stanze della casa vengono riscaldate con una caldaia a gas.
- Alta: in questo caso puoi scegliere questa card se l’abitazione supera gli 80 mq. Inoltre, rientri in questa fascia se riscaldi acqua e stanze con una caldaia a gas.
Inoltre, inserendo in fase di switch il codice sconto VERDE avrai una riduzione per ogni fornitura pari a 20€. Questo ammontare viene spalmato per 12 mesi. Il prezzo della materia prima Luce e Gas è indicizzato e dunque varia a seconda della chiusura del mercato energetico. All’indice all’ingrosso, questo fornitore applica un piccolo sovrapprezzo sui tuoi consumi che puoi vedere direttamente ONLINE.
Una volta passati a questo fornitore sarà possibile richiedere assistenza in maniera facile e veloce. Basterà infatti scegliere di contattare il servizio clienti tramite telefono, chat, App oppure tramite area web dedicata.