Sony Xperia Z1: svelate tutte le caratteristiche tecniche

Un comunicato stampa "ufficioso" ha svelato tutte le caratteristiche tecniche del nuovo Xperia Z1

Un comunicato stampa “ufficioso” ha svelato con qualche ora di anticipo tutte le caratteristiche tecniche del nuovo Xperia Z1. Il nuovo top di gamma di Sony sarà disponibile in tre varianti di colore: nero, bianco e viola.

Sony Xperia Z1
Sony Xperia Z1

Xperia Z1 è dotato di un display da 5 pollici TFT TRILUMINOS ed X-Reality for mobile con risoluzione Full HD ed integra un processore Snapdragon 800 MSM8974 di Qualcomm, un quad core da 2.2GHz, 2GB di RAM, GPU Adreno 330, una fotocamera da 20.7 megapixel con Lente G, zoom digitale 8x, 27mm wide angle ed apertura f/2.0, processore d’immagine BIONZ, HDR per foto e video, fotocamera anteriore da 2 megapixel, aGPS+GLONASS, Bluetooth 4.0, NFC, MHL, 16GB di memoria integrata espandibile, WiFi con funzione Hotspot ed una batteria da 3000mAh. Il device supporta le reti GSM/GPRS/EDGE, UMTS/HSPA+ ed LTE ad 8 bande.

Sony Xperia Z1
Sony Xperia Z1

Xperia Z1 ha una cornice in alluminio, superfici in vetro temperato ed è resistente ad acqua e polvere con certificazione IP5X ed IPX8. Il sistema operativo è Android in versione 4.2.2 Jelly Bean con interfaccia utente Xperia.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti