Sony ha annunciato oggi ufficialmente Xperia T3, “lo smartphone con schermo da 5.3” più sottile al mondo” grazie ai 7 millimetri di spessore.
Sony Xperia T3
Realizzato secondo il design OmniBalance con bordi in acciaio e scocche anteriore e posteriore in policarbonato opaco, “Xperia T3 è stato costruito con un’attenzione ai dettagli pensando a coloro che apprezzano un design distintivo nella loro vita quotidiana”, ha affermato Calum MacDougall, Direttore Marketing della gamma Xperia di Sony Mobile Communications.
Sony Xperia T3
Nonostante i materiali siano di qualità, Xperia T3 pesa solo 148 grammi, ed offre un display IPS TRILUMINOS da 5.3” HD con Mobile Bravia Engine 2 capace di offrire immagini con colori più vividi e reali.
Sony Xperia T3
La fotocamera da 8 megapixel gode delle prestazioni fornite dal sensore Cyber Shot Exmor RS, con la possibilità di utilizzare la funzione HDR anche nei video in FHD e di mantenere ferme le riprese con SteadyShot.
Sony Xperia T3
Il device include alcune app dedicate all’editing fotografico e alla gestione delle immagini, tra cui Social Live per la condivisione, AR effect, Timeshift burst, Creative effects e Portrait Retouch.
Sony Xperia T3
Xperia T3 misura 150.7x77x7mm per 148 grammi di peso, supporta le reti 4G LTE, è dotato di sistema operativo Android KitKat ed è caratterizzato dalla presenza di un display IPS TRILUMINOS da 5.3” 1280×720 con Bravia Engine 2 ed una densità di 277ppi, un processore quad-core Qualcomm Snapdragon da 1.4GHz, 1GB di RAM, 8GB di memoria interna (5GB disponibili) espandibile fino a 32GB tramite microSD, Wi-Fi Miracast, Bluetooth 4.0, DLNA, NFC, fotocamera posteriore da 8 megapixel con flash LED ed anteriore da 1.1 megapixel ed una batteria da 2500mAh in grado di offrire fino a 688 ore in standby e 12 ore e 46 minuti di conversazione. La modalità Stamina offre inoltre la possibilità di ridurre il consumo della batteria in caso di necessità.
Sony Xperia T3
Sony Xperia T3 sarà disponibile nelle colorazioni nero, bianco e porpora a partire dalla fine di luglio 2014.
[bl_youtube id=https://www.youtube.com/watch?v=fgHRBwoOqCU]
Sony Xperia T3
Sony Xperia T3
Sony Xperia T3
Sony Xperia T3
Sony Xperia T3
Sony Xperia T3