Le fotografie del manuale d’uso ci danno alcune indicazioni riguardo a come sarà Xperia C5 Ultra (conosciuto anche come Lavender), un phablet da 5,5 pollici di Sony previsto nelle prossime settimane. Xperia Blog ha infatti pubblicato una parte del manuale, che mostra come navigare nei menu, l’app della fotocamera e il design frontale e posteriore del dispositivo.
Sony Xperia C5 Ultra (fronte)
Tali immagini confermano lo schermo senza cornici, una caratteristica estetica molto accattivante. Inoltre, vengono specificati tutti i sensori visibili esternamente, come il LED di notifica, il sensore di prossimità, la fotocamera frontale e il flash nella parte frontale superiore.
Sul retro trovano spazio, disposti in linea verticale, la fotocamera posteriore, il flash, microfono, la zona di rilevamento del chip NFC e il logo Sony.
Sony Xperia C5 Ultra (retro)
Il manuale rivela inoltre la presenza di un tasto dedicato alla fotocamera sul lato destro; il bilanciere del volume potrà anche essere usato per regolare lo zoom prima delle foto. Xperia C5 Ultra supporterà le nano SIM e avrà anche uno slot per l’espansione della memoria.
Non ci sono altre indicazioni invece riguardo le specifiche tecniche, che non hanno subito modifiche rispetto a quanto già sapevamo: schermo da 5,5 pollici a risoluzione Full HD, SoC MediaTek MT6752, 2GB di RAM, fotocamera posteriore da 13 megapixel e fotocamera frontale da 5 megapixel.