Sony Xperia 3 su Geekbench: specifiche da top

Nei benchmark di Geekbench sono apparse le specifiche del prossimo top di gamma di Sony, l'Xperia 3: dovrebbe montare il processore Snapdragon 865.
Sony Xperia 3 su Geekbench: specifiche da top

Quello che dovrebbe essere il nuovo top di gamma di Sony è apparso su Geekbench con delle specifiche tecniche mozzafiato, a partire dal processore di ultima generazione di Qualcomm, lo Snapdragon 865.

Sony Xperia 3 secondo Geekbench

Per chi aspetta un nuovo telefono targato Sony, ecco arrivare un’ottima notizia: quella che dovrebbe essere la futura ammiraglia del colosso giapponese è apparsa in Rete in tutta la sua tecnologica bellezza. Nei benchmark di Geekbench è, infatti, emerso il presunto Xperia 3, smartphone che potrebbe rilanciare nuovamente – almeno secondo le ultime stime – l’azienda nell’universo dei dispositivi mobili: ricordiamo che – anche per l’accanita concorrenza degli OEM cinesi emersi negli ultimi anni – né Xperia 1 né Xperia 2 hanno fatto registrare grandi numeri nelle vendite a livello globale.

Ma con Xperia 3 il discorso potrebbe cambiare, anche alla luce delle caratteristiche tecniche – alquanto straordinarie -, che il terminale dovrebbe contenere. Non a caso, il celebre sito francese ha assegnato rispettivamente 4261 e 13422 punti in modalità Single e Multi Core, un vero e proprio primato in termini di rendimento prestazionale.

Innanzitutto, Geekbench ha messo in evidenza il chip che dovremmo trovare sotto il cofano del nuovo telefono di casa Sony, parliamo come suddetto Snapdragon 865 di Qualcomm, che sarebbe associato a ben 12 GB di RAM. Per i fan del robottino verde, l’Xperia 3 monterebbe l’acclamato Android 10 come sistema operativo, mentre le versioni attese sarebbero quattro, delle quali la più potente supporterebbe la connettività 5G e sarebbe arricchita da uno schermo QHD.

Le rivelazioni già diffuse sul presunto flagship della multinazionale giapponese non finiscono qui, dato che si vocifera che possa essere un camera phone con una configurazione del comparto fotografico fuori scala: si parla, infatti, di un totale di ben sei obiettivi da, rispettivamente 48 MP, 20 MP, 16 MP, 12 MP e 8 MP, associati ad un sensore ToF.

Naturalmente, queste informazioni non sono né state confermate né smentite dalla compagnia asiatica, ma ci auguriamo che presto Sony ci informi quando su avrà intenzione di rilanciarsi nel mercato dei top di gamma.

Fonte: Gizchina

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti