Sony ha annunciato i suoi ultimi auricolari True Wireless Sony WF-C700N, un passo in avanti rispetto alla soluzione entry-level WF-C500 senza ANC che punta sulla convenienza e propone comunque un’ottima linea di tecnologie per godere di una buona qualità audio con qualche compromesso. Vediamo cosa propone sul mercato il gigante giapponese della tecnologia.
Sony WF-C700N ufficiali: come sono?
Gli auricolari TWS Sony WF-C700N lato design assomigliano molto alle varianti C500 e LinkBuds S; anzi, si tratta proprio di un modello “ibrido”. Dalle prime cuffiette prende i pulsanti di controllo fisici e la custodia di ricarica; dalle seconde, invece, riprende i microfoni rivestiti in rete. Mancano la ricarica wireless e il supporto all’audio ad alta risoluzione tramite codec Bluetooth LDAC, ma risulta supportato il Bluetooth Multipoint.
Assieme alla tecnologia ANC spiccano i driver da 5 mm, una modalità di trasparenza con 20 diversi livelli di sensibilità, Ambient Sound e sistema 360 Reality Audio. La durata della batteria dichiarata ammonta a 7 ore e mezza con ANC attivo e massimo 10 ore con tale tecnologia spenta. La custodia, dunque, aggiunge una ricarica per un tempo limite di utilizzo di 20 ore.
Con una classificazione IPX4 per la resistenza all’acqua, invece, gli auricolari Sony WF-C700N possono resistere a una minima esposizione ai liquidi durante l’attività fisica. Infine, Sony include il supporto a Google Fast Pair per un accoppiamento rapido e semplice con i dispositivi Android.
Prezzo e disponibilità
Gli auricolari Sony WF-C700N saranno disponibili a 129 euro sul sito ufficiale Sony e presso i rivenditori partner.