Sony pronta a svelare Xperia M4 Aqua

Sony Xperia M4 Aqua pronto al debutto in occasione del Mobile World Congress 2015.

Proprio in queste ore il sito Xperiablog ha pubblicato alcune immagini relative al nuovo Sony Xperia M4 Aqua, che prenderà il posto del modello Xperia M2, lanciato sul mercato lo scorso anno. Stranamente l’azienda giapponese ha deciso di non assegnare il nome M3, come in molti si aspettavano.

Del nuovo terminale non si conosce ancora nessun dettaglio. Possiamo solamente anticiparvi che sarà basato sul sistema operativo Google Android 5.0 Lollipop, sarà dotato di connettività 4G LTE e sarà resistente all'acqua. Proprio come il suo predecessore, la resistenza sarà una dei punti di forza del nuovo terminale: grazie alla certificazione IP68, infatti, Xperia M4 Aqua sarà in grado di resistere alla polvere e all'immersione continua fino a un metro di profondità, per ben 30 minuti.

Il suo predecessore, Xperia M2 Aqua, presentato la scorsa estate e in commercio da settembre, è caratterizzato da un display di grandi dimensioni (4,8 pollici di diagonale) con risoluzione qHD, processore quad-core da 1,2 GHz assistito da 1 GB di RAM e 8 GB di storage. Ci si

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti