Sony Mobile: ecco quali Xperia 2012 riceveranno Jelly Bean

Sony Mobile ha pubblicato il programma di aggiornamento a Jelly Bean della gamma Xperia 2012

Sony Mobile ha pubblicato sul suo blog ufficiale la lista degli smartphone della gamma Xperia 2012 che verranno aggiornati alla nuova versione 4.1 Jelly Bean del sistema operativo Android di Google.


Si comincerà con aggiornare, verso la metà del primo trimestre 2013, i nuovi Xperia T ed Xperia TX, arrivati in questi giorni sul mercato e l’Xperia V, smartphone che sarà in vendita a breve. Successivamente verranno aggiornati Xperia S, Xperia acro S, Xperia ion, Xperia P, Xperia go ed Xperia J anche se per questi device il periodo di aggiornamento verrà comunicato successivamente. Sony sta inoltre ancora "valutando" l'aggiornamento per Xperia U ed Xperia sole.

Non verranno invece aggiornati gli altri modelli della gamma Xperia 2011 che rimarranno quindi con la versione 4.0.4 Ice Cream Sandwich in quanto Sony "non sarebbe in grado di garantire ai proprietari di questi smartphone l'esperienza utente che si aspetta e che si vuole offrire". Sony, tuttavia, ha garantito che contineurà il supporto a questi prodotti con con versioni di manutenzione del firmware.

Sony Xperia T
Sony Xperia T

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti