Sony Mobile annuncia i nuovi Xperia go ed Xperia acro S

Sony Mobile Communication annuncia oggi i suoi nuovi smartphones Xperia go e Xperia acro S.

Sony Mobile Communication annuncia oggi i suoi nuovi smartphones Xperia go e Xperia acro S. Entrambi sono dotati di schermi minerali antigraffio e soddisfano gli standard IP Ratings (International Protection), che indicano il grado resistenza alla polvere e all’immersione in acqua.

"Xperia go e Xperia acro S – si legge nel comunicato stampa – offrono una connettività semplice per la condivisione e le fruizione di contenuti su TV, smatphone, laptop o tablet. Sono disponibili con i servizi Music and Video Unlimited di Sony Entertainment Network già precaricati che permettono l’accesso agli ultimi successi di Hollywood, le serie TV e milioni di brani musicali."

Sony Xperia go
Sony Xperia go

Xperia go è dotato di un Reality Display da 3.5” con Mobile BRAVIA Engine, fotocamera da 5MP “fast capture” che permette di passare dalla modalità stand-by allo scatto in poco più di un secondo, uno schermo minerale antigraffio funzionante anche con le dita bagnate, processore 1 GHz dual-core, sistema operativo Android 2.3 Gingerbread (aggiornabile ad Android 4.0 Ice Cream Sandwich).

Xperia go sarà disponibile a livello globale, a partire dal terzo trimestre 2012, nei colori nero, bianco e giallo e sarà lanciato nel mercato US con il nome di “Xperia advance”.

Sony Xperia acro S
Sony Xperia acro S

Xperia acro S integra un Reality Display HD da 4.3” con Mobile BRAVIA Engine, connettività HDMI, tecnologia NFC, fotocamera da 12MP “fast capture” che passa dalla modalità stand-by direttamente allo scatto in poco più di un secondo, PlayStation Certified, registrazione video full 1080p HD e fotocamera frontale 720p HD, schermo minerale antigraffio funzionante con le dita bagnate, certificazione IP55 e IP57 Ratings per la resistenza alla polvere e all’acqua, processore da 1.5Ghz dual-core e sistema operativo Android 4.0 (Ice Cream Sandwich).

Xperia acro S sarà disponibile a livello globale, a partire dal terzo trimestre 2012, nei colori nero, bianco e rosa.

 

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti