Sony Ericsson Xperia X2: prime indiscrezioni

Il Sony Ericsson Xperia X2 sarà basato su sistema operativo Windows Mobile e utilizzerà la geolocalizzazione con i dati di Google.

Xperia X1 è attualmente lo smartphone di riferimento all’interno della gamma di cellulari a marchio Sony Ericsson. Il primo cellulare Windows Mobile del produttore nippo-svedese è ancora in grado di reggere, per alcuni aspetti, il confronto con in più avanzati dispositivi lanciati della concorrenza, tuttavia non va dimenticato che sono trascorsi oltre 14 mesi da quando venne presentato alla stampa.

Nel 2009 uno dei cellulari più avanzati di Sony Ericsson (probabilmente il più ricco di novità e funzioni) sarà Idou, ma a quanto pare ci saranno altri dispositivi che saranno lanciati nei prossimi mesi.
Una delle novità sembra rappresentata dall'Xperia X2, un inedito smartphone la cui esistenza è stata rivelata nel corso di un'intervista rilasciata da Ted Morgan, amministratore delegato della società Skyhook Wireless specializzata nella realizzazione di servizi per il posizionamento globale.
Secondo Morgan, il Sony Ericsson Xperia X2 sarà basato su sistema operativo Windows Mobile e utilizzerà la geolocalizzazione con i dati di Google.

Sony Ericsson Xperia X1
Sony Ericsson Xperia X1

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti