Sony Ericsson XPeria X1: 256 MB di RAM e un'ottima batteria

Sony Ericsson svela nuove caratteristiche per uno degli smartphone più avanzati del 2008: l'Xperia X1.

Il Sony Ericsson Xperia X1 è, senza ombra di dubbio, uno dei dispositivi mobili più avanzati che arriveranno nel corso del 2008.
Presentato al GSMA Mobile World Congress 2008 di Barcellona di questo potente smartphone sappiamo molto, ma non ancora tutto.

Attraverso un secondo e aggiornato White Paper rilasciato ufficialmente da Sony Ericsson pochi giorni fa, scopriamo ad esempio che il terminale disporrà di 256 MB di memoria SDRAM, 512 MB di memoria NAND Flash e di una batteria con un amperaggio di 1500 mAh capace di garantire un’autonomia elevata: 580 ore di standby in GSM (833 ore in UMTS) e 10 ore di conversazione in GSM (6,5 ore in UMTS).
Il dato riguardante l'autonomia della batteria sorprende, e non di poco.

Sony Ericsson XPERIA X1
Sony Ericsson XPERIA X1

Tra le numerose funzionalità presenti nel device, ricordiamo che nel Sony Ericsson Xperia X1 troveremo il sistema operativo Windows Mobile 6.1, un ampio display TFT da 3 pollici wide-VGA, supporto reti HSDPA/HSUPA, modulo GPS integrato, fotocamera da 3.2 megapixel con autofocus, tastiera QWERTY integrata, connettività Wi-Fi e Bluetooth.
Il nuovo Sony Ericsson XPERIA X1 sarà disponibile sul mercato nella seconda metà del 2008, molto probabilmente a partire dal mese di settembre.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti