Sony Ericsson W900i, arriva il Walkman phone UMTS

Nelle scorse settimane avevamo mostrato immagini di questo cellulare, adesso arriva l'annuncio ufficiale. Entro la fine dell'anno arriverà il W900i, primo apparecchio

Nelle scorse settimane avevamo mostrato immagini di questo cellulare, adesso arriva l’annuncio ufficiale.
Entro la fine dell’anno arriverà il W900i, primo apparecchio UMTS della linea di telefoni Walkman di Sony Ericsson.
Avrà una memoria molto capiente, 470 Mb comunque espandibile con schede Memory Stick Pro Duo, per accogliere file audio in formato MP3, AAC, AAC+, MIDI, WAV e XMF. Trasferire musica sull’apparecchio sarà molto semplice: basterà collegarlo ad un PC tramite il cavo USB in dotazione e copiare i file o, grazie al software Disc2Phone, direttamente dai propri CD Audio.
Sarà integrato, inoltre, un telecomando con display per gestire le funzioni principali del cellulare e del lettore audio.
Il W900i, comunque, non sarà solo un ottimo music phone ma anche un terminale davvero completo.
La fotocamera da 2 Megapixel consentirà di scattare foto di alta qualità e video a 30 fotogrammi al secondo mentre la navigazione internet sarà di alta qualità grazie alle prestazioni dell’UMTS e al display da 2.2 pollici.
Proponendosi come apparecchio di intrattenimento a 360°, infine, non mancherà un ottimo supporto per i giochi in Java 3D che potranno essere giocati in full screen con orientamento orizzontale dello schermo.
Il W900 sarà disponibile entro la fine del 2005 in due versioni cromatiche, bianco o nero, nelle versioni W900c per il mercato cinese e W900i per quello internazionale.

Sony Ericsson W900i
Sony Ericsson W900i

Sony Ericsson W900i
Sony Ericsson W900i

Sony Ericsson W900i
Sony Ericsson W900i

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti