Sony Ericsson presenta la nuova CommuniCam MCA-30

Ericsson è stata la prima casa produttrice a presentare una foto camera opzionale per i propri cellulari, la oramai storica MCA-10

Ericsson è stata la prima casa produttrice a presentare una foto camera opzionale per i propri cellulari, la oramai storica MCA-10. Sony Ericsson ha continuato questa gamma di prodotti, arrivando adesso alla presentazione della MCA-30, la prima foto camera digitale esterna con sportellino di protezione, contro urti e polvere. La MCA-30 è stata realizzata appositamente per il nuovo T230, ma funzionerà anche con i precedenti cellulari MMS della casa nippo svedese.


La CommuniCam MCA-30 di Sony Ericsson

Misura 40 x 40 x 15 mm e pesa 18,5 grammi. Può scattare foto ad una risoluzione massima di 640 x 480 pixels, da mandare via MMS o e-mail o da utilizzare per personalizzare il proprio cellulare. Possiede uno zoom digitale 2X ed una serie di effetti grafici da aggiungere alle proprie fotografie. Ancora sconosciuto il prezzo di vendita della nuova MCA-30, che arriverà sul mercato italiano entro la fine del 2003.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti