Sony Ericsson presenta i nuovi XPERIA Ray ed XPERIA Active

Sony Ericsson ha annunciato nel corso del Communicasia 2011 di Singapore i nuovi XPERIA Ray ed XPERIA Active,

Sony Ericsson ha annunciato nel corso del Communicasia 2011 di Singapore i nuovi XPERIA Ray ed XPERIA Active, entrambi basati su sistema operativo Android 2.3.3 Gingerbread.

XPERIA Ray
XPERIA Ray

Il Sony Ericsson XPERIA Ray supporta le reti GSM/EDGE ed UMTS/HSPA ed è dotato di una fotocamera da 8.1 megapixel con sensore Exmor R, fotocamera anteriore VGA, display TFT capacitivo da 3.3 pollici con Mobile Bravia Engine e risoluzione di 854×480 pixel, player multimediale, TrackID, connettività WiFi, Bluetooth, Radio FM con RDS, jack audio da 3.5 millimetri, giochi 3D, accelerometro, 300 MB di memoria disponibile, supporto microSD (4GB in dotazione), DLNA, aGPS con applicazione Wisepilot  e processore da 1GHz. Le dimensioni sono di 111 x 53 x 9.4mm e pesa circa 100 grammi. La batteria al litio da 1500mAh assicura fino a 7 ore in conversazione e 440 ore in standby. Il Sony Ericsson Xperia Ray sarà disponibile in 4 varianti di colori: oro, bainco, nero e rosa.

XPERIA Active
XPERIA Active

Il Sony Ericsson XPERIA Active è uno smartphone particolarmente indicato per chi conduce una vita "attiva" ed è resistente ad acqua e polvere. Tra le caratteristiche tecniche troviamo un display antigraffio con risoluzione di 320 x 240 pixel, processore da 1GHz, fotocamera da 5 megapixel, WiFi, Bluetooth, GPS con applicazione WisePilot, Media Player, barometro. Le dimensioni sono di 55 x 92 x 16.5mm per 110.8 grammi di peso. La batteria al litio è da 1200 mAh.

Entrambi gli smartphones arriveranno sul mercato nel terzo quarto del 2011. Nessuna informazione sui prezzi di vendita.

 

XPERIA Ray
XPERIA Ray

XPERIA Ray
XPERIA Ray

XPERIA Active
XPERIA Active

XPERIA Active
XPERIA Active

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti