Sony Ericsson presenta gli auricolari Bluetooth HBH-660 e HBH-300

Sony Ericsson ha presentato i due nuovi auricolari Bluetooth Akono HBH-660 e Akono Headset HBH-300 destinati, secondo l'azienda produttrice a diventare nuovo punto di riferimento

Sony Ericsson ha presentato i due nuovi auricolari Bluetooth Akono HBH-660 e Akono Headset HBH-300 destinati, secondo l’azienda produttrice, a diventare nuovo punto di riferimento per gli accessori Bluetooth e compatibili con tutti i cellulari che offrono compatibilità con i profili auricolari o Handsfree.

L’auricolare Bluetooth Akono™ HBH-660 di distingue per la presenza di un Info Display che mostra il nome o il numero di chi chiama ed offre una durata in chiamata fino a cinque ore o in standby fino a 150 ore. Con la sua forma sottile, il design esclusivo, il peso e le dimensioni ridotte, l’HBH-660 è ancora più confortevole da indossare. Il Bluetooth Sony Ericsson Akono™ HBH-300, garantisce un’ottima qualità del suono, anche in ambienti rumorosi. È stato sviluppato pensando alle esigenze di conversazione e durata. La qualità del suono è ottimizzata grazie al suo design e ad una funzione di eliminazione del rumore di fondo. In conversazione ha un’autonomia fino a 10 ore o fino a 300 ore in standby. I due auricolari, secondo quanto annunciato da Sony Ericsson, saranno disponibili nel corso dell’ultimo trimestre del 2004.


Sony Ericsson HBH-660

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti