Sony Ericsson ha presentato una nuova generazione di accessori che comprende tre set di speaker, MBS-200, MBS-400 e MPS-100, per dare la possibilità agli amanti della musica di riprodurla direttamente dal proprio cellulare.
“Condividere la musica e le emozioni che l’accompagnano è da sempre insita nell’animo umano” – afferma Jacob Sten, Head of the Accessories Division Sony Ericsson. – “Sony Ericsson ha creato questa nuova gamma per assicurare agli utenti delle ottime performance, con tempi di ascolto di ampio respiro, una qualità cristallina del suono e un design sofisticato, per adattarsi alle esigenze degli amanti della musica sempre e ovunque. I nostri accessori garantiscono risultati eccezionali, qualsiasi sia la modalità di ascolto.”
Il potente sound offerto dalle casse portatili wireless MBS-200 si interromperà non appena l’utente riceverà una chiamata. Senza fili, senza complicazioni e difficili operazioni di installazione, solo un design elegante e grande qualità musicale.
Speaker Portatile Wireless MBS-200 sarà disponibile a partire dal quarto trimestre 2008.
MBS-200
MBS-400 è pensato per coloro che desiderano un suono ancora più potente, con ben due speaker che consentono di vivere un sound di altissima qualità stereo.
Speaker Stereo Wireless MBS-400 sarà disponibile a partire dal quarto trimestre 2008.
MBS-400
Il nuovo e accessibile MPS-100 è stato sviluppato sul modello di grande successo MPS-60 e regala un sound di grande effetto grazie alle mini-casse che si collegano al cellulare.
Speaker Portatile MPS-100 sarà disponibile a partire dal quarto trimestre 2008.
MPS-100
Per proteggere il proprio cellulare, Sony Ericsson ha presentato la custodia IPC-40, disponibile in due versioni colore.
La custodia per cellulare IPC-40 sarà disponibile a partire dal quarto trimestre 2008.
IPC-40