Sony Ericsson ha presentato MD300, uno strumento di business di ultima generazione che permette di connettere il PC o il laptop a internet in modo semplice e veloce, sempre e dovunque.
MD300, il primo prodotto Sony Ericsson Mobile a banda larga con un’interfaccia USB, è semplice da installare e da avviare. È infatti già pre-installato con tutti gli strumenti necessari per la connessione, compreso il software del PC.
“MD300 combina l’alta velocità di download dei dati con una semplice installazione e configurazione, rappresentando così la scelta ideale per quei professionisti che non accettano compromessi in termini di connettività.” – sottolinea Johan Tysklind, Director Mobile Computing Sony Ericsson – “MD300 è il primo dispositivo del nostro innovativo portfolio per la mobile broadband che include prodotti che combineranno l’affidabilità propria di Sony Ericsson alle forme di design più stylish”.
Compatto e semplice da usare come una memory stick USB, Sony Ericsson MD300 misura 70 x 32.5 x 15 millimetri ed è un modem mobile a banda larga collegabile con qualsiasi porta USB standard. Con il software Microsoft Windows e i drivers integrati, la card si installa e si configura automaticamente una volta inserita, e richiede solo pochi secondi per stabilire la connessione. I drivers Mac saranno disponibili per il download. L’interfaccia Wireless Manager di MD300 ne rende l’utilizzo semplice e intuitivo. Questa interfaccia PC consente inoltre di accedere instantaneamente, attraverso un tasto pre-configurato, a PlayNow, l’esclusiva offerta di mobile entertainment experience di Sony Ericsson.
MD300 rappresenta tutto ciò che serve per il proprio mobile office, indipendentemente se si è su reti HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS in qualsiasi parte del mondo. MD300 ha tutta la versatilità necessaria per essere usato con laptop o desktop, in casa o in una stanza d’hotel, grazie al suo portfolio di accessori, compreso il desk stand e il cavo USB.
MD300 sarà disponibile nelle versioni colore Luxury Black e Metallic Silver, nei mercati selezionati, a partire dal primo trimestre 2008.
MD300 USB Mobile Broadband Modem
MD300 USB Mobile Broadband Modem
MD300 USB Mobile Broadband Modem