Sony Ericsson potrebbe presto presentare una nuova linea di cellulari concentrata sul divertimento "fun" che porterà alla nascita della serie F.
Questa intenzione è stata resa nota durante la presentazione del primo store Sony Ericsson a Taiwan, aperto al pubblico da sabato 10 maggio. Oltre ai telefoni firmati Sony Ericsson, accessori e a delle graziose ragazze orientali, nel corso dell’appuntamento è stato mostrato un elenco dei prefissi usati dal produttore nippo-svedese nei suoi futuri cellulari.
Accanto alle ormai note serie G (Generation Web), serie C (Cyber-shot) e serie W (Walkman), solo per citarne alcune, in futuro potremo aspettarci dei nuovi cellulari che inizieranno con la lettera F.
Store Sony Ericsson a Taiwan
Per il momento non è dato sapere che cosa intenda di preciso Sony Ericsson per "fun". Se è probabile che i telefonini di questa serie offriranno anche funzionalità come musica, navigazione internet, fotografia ecc., alcuni appassionati dei prodotti nippo-svedese immaginano che dietro si possa nascondere il tanto discusso PlayStation Phone.
Al di là di tutto, la possibilità di vedere dei nuovi cellulari serie F non può che essere accolta con favore.
I più attenti lettori potrebbero osservare che in realtà un cellulare serie F è già esistito. E' vero, si tratta del Sony Ericsson F500i presentato nel giugno del 2004, tuttavia crediamo che la nuova serie F sarà concepita in maniera diversa e offrirà qualcosa di ben preciso agli utenti (immagini tratte da eprice.com.tw).
Store Sony Ericsson a Taiwan
Store Sony Ericsson a Taiwan
Store Sony Ericsson a Taiwan
Store Sony Ericsson a Taiwan