Sonos presenta Play:5

Sonos svela il nuovo speaker top di gamma Play:5 e il nuovo software di calibrazione Trueplay.

Sonos ha appena presentato Play:5, speaker top di gamma caratterizzato da interessanti novità. Secondo il produttore, Play:5 è in grado di garantire un’esperienza
d’ascolto di altissimo livello, paragonabile al mastering degli studi di
registrazione
. Lo speaker è costituito da sei driver sincronizzati e
dedicati, tre mid-woofer e tre tweeter che garantiscono un suono
cristallino.

 

Sonos Play:5
Sonos Play:5

Molto interessante la possibilità di utilizzare fino a tre orientamenti: oltre a quello orizzontale come altoparlante indipendente, Play:5 può essere accoppiato ad un suo simile verticalmente per ottenere un suono stereofonico. In caso di associazione orizzontale, invece, i due speaker garantiscono una separazione stereo più ampia e un’esperienza di ascolto coinvolgente. Curato anche il design, studiato per adattarsi ad ogni ambiente. La connettività senza fili e i comandi touch garantiscono il massimo della comodità ed una gestione semplice ed intuitiva.

 

[bl_youtube id=https://www.youtube.com/watch?v=tTr18m13MOM]

 

Sonos Play:5 sarà presto disponibile nella colorazione bianco opaco e nero opaco ad un prezzo di vendita consigliato di 579 euro. Oltre a Play:5, Sonos ha svelato Trueplay, software dedicato alla calibrazione degli speaker. Trueplay  consente di eseguire un’accurata regolazione dei diffusori in maniera rapida ed intuitiva, con risultati eccellenti in ogni stanza.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti