Non servono sicuramente grandi competenze per dare un tocco smart alla casa e non servono grossi investimenti per regalare un “effetto wow” al proprio ambiente domestico: è sufficiente affidarsi agli interruttori intelligenti Sonoff Mini e far leva sullo sconto che, solo per oggi, consente di accedere ad una coppia di dispositivi per 16,99 euro (-23% sul prezzo ufficiale, al minor prezzo degli ultimi mesi).
Sonoff, come cambiare la casa con lo sconto del 23%
Una volta installato un Sonoff si trasforma automaticamente il proprio interruttore in un interruttore intelligente, controllabile da remoto, monitorabile da smartphone. Insomma: si potranno accendere e spegnere luci a distanza, anche controllandole con un comando di Alexa (o Assistente Google), creando scenari ed avendo a disposizione in tutto e per tutto un sistema domotico di facilissima installazione.
Mini non significa inferiore, ma “piccolo”: un plus fondamentale per poterlo installare con maggior facilità. La connessione è tramite Wifi.
Con il pacchetto in offerta è possibile dar vita a due differenti interruttori, controllando le relative luci. Potrebbero dunque bastare 50 euro circa per cambiare anima ad un intero appartamento, potendo installare tutto in proprio e potendo infine configurare tutti i comandi direttamente dall’app sul proprio smartphone. Basta poco, è sufficiente sfruttare l’occasione odierna e poi fantasticare su ciò che potrebbe significare un “Alexa, buonanotte” che spegne tutte le luci di casa senza che nessuno se ne dimentichi qualcuna accesa.