SonicWALL presenta il nuovo CDP 6.0

SonicWALL ha presentato la nuova generazione di soluzioni CDP (Continuous Data Protection).

SonicWALL ha presentato la nuova generazione di soluzioni CDP (Continuous Data Protection). Realizzata con un’architettura completamente nuova, SonicWALL CDP 6.0 salvaguarda e protegge in modo automatico il patrimonio di dati aziendali dalla perdita causata da guasti a livello di file, dispositivo e ubicazione. Grazie al supporto di Windows®, Linux® e Mac OS®, CDP offre controlli granulari di policy implementate a livello globale su tutta l’attività di backup. CDP 6.0 supporta applicazioni Microsoft quali server SQL, Exchange e SharePoint, Active Directory e Small Business. Grazie alla sua straordinaria flessibilità, gli amministratori IT possono decidere quali siano le informazioni di cui effettuare il backup, quali da escludere e la modalità di mantenimento delle informazioni per soddisfare i requisiti di recovery e conformità. 
“Per SonicWALL è chiara l’importanza che rivestono il backup e la sicurezza dei dati. CDP 6.0 mette a nostra disposizione tecniche molto sofisticate di backup e disaster recovery necessarie per ottimizzare lo storage e il backup dei dati e l’utilizzo della larghezza di banda,” ha dichiarato Kimberly Yatchak, Systems Administrator di Kent Beverage Company. “Con SonicWALL CDP siamo sicuri che i nostri dati sono protetti, senza dover essere costretti ad occuparci dei backup: e questo è impagabile.”
"Con l’introduzione di CDP 6.0 e la sua integrazione nella piattaforma GMS (Global Management System) di SonicWALL, possiamo contare su accesso remoto, backup distribuito, reporting centralizzato e monitoraggio, senza la necessità di link VPN site-to-site," ha affermato Christopher Brisley, managing director di Xperta. "In qualità di fornitore di servizi gestiti, Xperta potrà trarre un grande beneficio da questa combinazione di prodotti. Non solo è una soluzione unica fra quelle presenti sul mercato, ma migliora notevolmente la nostra attività e semplifica i nostri processi di gestione. Infatti, per quanto riguarda la produzione di report di gestione realizzati con CDP 6.0, possiamo anticipare una riduzione pari all’80-90% delle ore-uomo."

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti