Solo 9,99€ per questo lettore di schede SD e microSD portatile

Questo lettore di schede SD e microSD ha la forma di un portachiavi e lo usi praticamente ovunque: costa meno di 10 euro.
Solo 9,99€ per questo lettore di schede SD e microSD portatile

Un lettore di schede SD e microSD che puoi portare, letteralmente, come un portachiavi e che puoi usare sia con PC che con smartphone e tablet tramite USB-C. Un oggetto incredibilmente utile che oggi su Amazon puoi acquistare a soli 9,99 euro. Per averlo a questo prezzo devi spuntare il coupon sconto che trovi in pagina.

Lettore di schede SD e microSD portatile: un piccolo oggetto di grande utilità

Questo lettore è dotato di velocità di trasferimento fino a 10 volte più veloci rispetto agli standard USB 2.0 consentendoti di raggiungere velocità fino a 5 Gbit/s, garantendo un trasferimento dati superveloce fino a 80-100 MB/s.

Lettore di schede microSD portatile Amazon

Il dispositivo è compatibile con una vasta gamma di formati, compresi SDXC, SDHC, MMC, Micro SDXC e molti altri. La sua compatibilità estesa lo rende adatto a una varietà di dispositivi e sistemi operativi, tra cui Android, Mac OS, Chrome OS, Windows e Linux, garantendo che tu possa utilizzarlo con praticamente qualsiasi dispositivo che possiedi. Inoltre, grazie alla funzione OTG, è possibile collegare direttamente il lettore di schede alla porta USB-C del tuo telefono o laptop.

Il design compatto e resistente in alluminio assicura che il lettore di schede sia resistente e durevole, mentre il pratico cordino ti consente di portarlo sempre con te senza il rischio di perderlo. Piccolo, utile e costa poco: meglio di così? Spunta il coupon e pagalo soltanto 9,99 euro.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti