A casa hai una parete inutilizzata? Perché non farla diventare uno schermo gigante? Oggi lo puoi fare spendendo pochissimo. Dunque vai immediatamente su Amazon e aggiungi al tuo carrello questo mini proiettore a soli 49,99 euro, invece che 69,99 euro. Per averlo a questa cifra applica il coupon visibile in pagina.
Così facendo hai la possibilità di avvalerti di uno sconto che ti fa risparmiare ben 2o euro sul totale. Già la cifra non era altissima ma con questo ulteriore ribasso è da prendere al volo. Per cui non perdere tempo, l’offerta scadrà a momenti.
Mini proiettore: trasforma una parete in un cinema
Sicuramente una delle cose più interessanti sono le sue esigue dimensioni che ti permettono di metterlo tranquillamente in una piccola borsa e quini di portartelo ovunque tu voglia. Nonostante sia piccolo non sacrifica però la qualità dell’immagine. Possiede infatti una risoluzione nativa di 1280 x 720 p e supporta il FHD.
Ha un’ottima luminosità e un bel contrasto per colori intensi e tettagli nitidi. Ha una funzione che ti permette di regolare l’impostazione delle immagini proiettate così da avere sempre la risoluzione migliore. E puoi ingrandire lo schermo fino a 120 pollici. Inoltre possiede diversi ingressi come USB, HDMI, AV e audio. Ci puoi collegare di tutto, dai dispositivi mobili alle cuffie, passando per PC e consolle.
Insomma un vero portento che puoi avere a un prezzo minuscolo. Quindi non perdere l’occasione. Vai subito su Amazon e acquista il tuo mini proiettore a soli 49,99 euro, invece che 69,99 euro. Per averlo a questa cifra ricordati di applicare il coupon che vedi in pagina. Se completi l’ordine adesso lo riceverai a casa tua già domani senza costi aggiuntivi, grazie ai servizi Prime. Se non sei ancora abbonato fallo ora cliccando qui.