Smooth Scrolling: nuova feature Realme disponibile

Realme è sicuramente una delle aziende più interessanti nel panorama degli smartphone ed oggi ha svelato una delle sue feature: la Smooth Scrolling.
Smooth Scrolling: nuova feature Realme disponibile

Realme sta implementando in alcuni suoi dispositivi la feature “Smooth Scrolling” che permetterà di migliorare la user experience degli utenti.

Questa novità fa parte del progetto realme Lab, nato appositamente per migliorare o aggiungere funzioni agli smartphone dell’azienda.

Realme: dispositivi economici senza compromessi

Realme non è altro che una costola di OPPO ed è una delle poche aziende che nonostante produca dispositivi economici non fa mai mancare nulla ai suoi utenti. Gli aggiornamenti, ad esempio, sono sempre regolari rispetto ad altri brand.

L’azienda condivide dal fratello maggiore molte funzioni come la ricarica ultra rapida SuperVOOC e la ColorOS denominata realme UI.

La nuova feature “Smooth Scrolling” permetterà una maggiore fluidità di scorrimento in applicazioni social come Facebook, Instagram e Twitter ad esempio.

Questa interessante novità è molto utile anche per altre applicazioni che talvolta non sono così fluide oppure con il tempo possono diventare particolarmente lente.

Smooth Scrolling: smartphone compatibili

La funzione verrà implementata gradualmente su alcuni dispositivi già disponibili nel mercato ed ovviamente in quelli che usciranno nei prossimi mesi. Ad oggi è possibile attivarla da Impostazioni e nella sezione realme Lab abilitare Smooth Scrolling.

Attualmente la feature è disponibile nei seguenti dispositivi:

  • realme 3 Pro
  • realme 5 Pro
  • X3 SuperZoom
  • realme X
  • XT
  • X2
  • realme X3
Fonte: Gizmochina

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti