Nel caso avessi in programma l’acquisto di un nuovo smartphone Android spendendo il meno possibile, dovresti prendere in seria considerazione l’Alcatel 1B. Il telefono offre tutte le funzioni di cui potresti aver bisogno: chiamate, messaggi, foto, video, internet, musica e tanto altro. Potrai fare affidamento su una batteria a lunga durata che ti consentirà di utilizzare il dispositivo per lungo tempo e senza doverlo ricaricare in continuazione. Rapporto qualità-prezzo ai massimi livelli.
Approfitta di quest’occasione, prima che l’offerta termini: completa l’acquisto su Amazon e, grazie ad uno sconto assurdo del 40%, lo smartphone Alcatel 1B in colorazione Prime Black potrà essere tuo con soli 63 euro invece di 104 euro.
Minimo storico per lo smartphone Alcatel 1B
A bordo dell’Alcatel 1B troviamo chiaramente il sistema operativo Android, che grazie al Play Store dà accesso a tutte le principali applicazioni che abitualmente vengono utilizzate. Frontalmente abbiamo un generoso schermo in tecnologia IPS da 5,5 pollici e con risoluzione HD: niente male in questa fascia di prezzo, con tutta la superficie che serve per navigare agevolmente sul web e godersi i migliori contenuti multimediali disponibili online o presenti sul telefono.
Nessun problema di spazio: Alcatel 1B offre 32 GB di memoria interna a cui si aggiungono 3 GB di RAM per far girare in modo efficace ogni applicazione. Scatti fotografici di buon livello, grazie al sensore da 8 MP: immagini perfette da condividere sui social. Ottima la batteria da 3000 mAh che, considerando la presenza a bordo di un processore “non problematico” per i consumi energetici, consente di arrivare a fine giornata in tutta tranquillità. Parliamo inoltre di uno smartphone Dual Sim.
Ascolta l’istinto, le unità disponibili stanno già finendo: metti nel carrello il tuo nuovo smartphone Alcatel 1B per risparmiare quasi 42 euro e lo riceverai a casa con consegna gratuita in pochissimi giorni.