Smartphone: Acer punta in alto

Acer ha intenzione di diventare una delle case più importanti nel panorama degli smartphone e vuole essere tra i Top5 entro il 2012.

Acer, il terzo produttore al mondo nel mercato globale dei PC e il secondo produttore al mondo nel segmento notebook, ha intenzione di diventare una delle case più importanti nel panorama degli smartphone.

Secondo quanto riferito da un funzionario Acer, il traguardo di un milione di smartphone venduti dovrebbe essere raggiunto nel 2010 e nei prossimi tre anni la casa indende raggiungere una quota di mercato del 6-7%.
Aymar de Lencquesaing, il vice presidente di Acer, ha spiegato che l’obiettivo è quello di essere tra le cinque migliori aziende che producono smartphone nel 2012.

Acer è entrata ufficialmente nel mondo della telefonia mobile al Mobile World Congress con una nuova linea di smartphone composta da quattro interessanti dispositivi. Tra i dispositivi più ricchi di funzionalità troviamo l'Acer Tempo M900 nel quale spiccano un ampio schermo touchscreen WVGA da 3,8 pollici, una tastiera QWERTY a scorrimento e una fotocamera posteriore da 5.0 megapixel.

Acer Tempo M900
Acer Tempo M900

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti