Nell’enorme panorama di televisori in commercio, ce ne sono alcuni che presentano caratteristiche di altissimo livello nonostante vengano venduti a prezzi super accessibili. Tra i marchi più celebri che seguono questa filosofia, spicca TLC e oggi vi parliamo del modello 55C641 con pannello da 55″ QLED 4K Ultra HD il cui prezzo arriva a quota 399 euro raggiungendo il minimo storico assoluto. Lo sconto del 27%, udite udite, vi consente di risparmiare ben 150 euro.
Smart TV TCL QLED 4K 55C641: caratteristiche tecniche principali
Questo televisore è dotato di un pannello con una tecnologia all’avanguardia Quantum Dot che riproduce un’infinità di colori e sfumature, per immagini brillanti e realistiche. La combinazione tra le tecnologie 4K HDR PRO e Quantum Dot offre un’esperienza High Dynamic Range (HDR) di alto livello, grazie a colori accurati e dettagli precisi. Presente poi l’importante HDR multiformato con una qualità d’immagine eccezionale, da qualsiasi sorgente (HDR10, HDR HLG, HDR10+, HDR DOLBY VISION).
Grazie a HDMI 2.1 e ALLM (modalità Auto Low Latency) potrete godere della migliore esperienza di gioco grazie alla latenza più bassa e l’impostazione automatica dell’immagine perfetta per il gaming. Con Google TV, invece, potrete godere di film, programmi TV, e molto altro da tutte le tue app e abbonamenti organizzati in base alle vostre preferenze.
Cosa state aspettando? Vi consigliamo di correre immediatamente su Amazon per approfittare dell’incredibile promozione e acquistare lo splendido televisore TCL QLED 4K Ultra HD 55C641 al prezzo super conveniente di 399 euro. Le consegne sono rapide e gratuite in tutta Italia grazie al servizio Amazon Prime e con Cofidis potreste pagarla anche in comode rate a tasso zero.