Ci sono televisori che presentano caratteristiche di altissimo livello a prezzi parecchio inaccessibili e poi ce ne sono altri che trovano il giusto compromesso per regalare un’alta qualità a un prezzo super accessibile. Tra i marchi principali che seguono questa filosofia spicca TLC e oggi vi parliamo del modello 55C641 con pannello da 55″ OLED 4K Ultra HD il cui prezzo arriva a quota 519 euro raggiungendo il minimo storico assoluto.
Smart TV TCL 55C641: caratteristiche tecniche principali
Questo televisore è dotato di un pannello con una tecnologia all’avanguardia Quantum Dot che riproduce un’infinità di colori e sfumature, per immagini brillanti e realistiche. La combinazione tra le tecnologie 4K HDR PRO e Quantum Dot offre un’esperienza High Dynamic Range (HDR) di alto livello, grazie a colori accurati e dettagli precisi. Presente poi l’importante HDR multiformato con una qualità d’immagine eccezionale, da qualsiasi sorgente (HDR10, HDR HLG, HDR10+, HDR DOLBY VISION).
Grazie a HDMI 2.1 e ALLM (modalità Auto Low Latency) potrete godere della migliore esperienza di gioco grazie alla latenza più bassa e l’impostazione automatica dell’immagine perfetta per il gaming. Con Google TV, invece, potrete godere di film, programmi TV, e molto altro da tutte le tue app e abbonamenti organizzati in base alle vostre preferenze.
Cosa state aspettando? Solo per oggi avete la possibilità di acquistare lo splendido televisore TCL 55C641 al prezzo super conveniente di 519 euro. Le consegne sono rapide e gratuite in tutta Italia grazie al servizio Amazon Prime e con Cofidis potreste pagarla anche in comode rate a tasso zero. Affrettatevi perché all’atto della scrittura di questo articolo le scorte disponibili sono solo 9!