Smart Battery Case per iPhone 11 e 11 Pro ufficiali

Apple ha appena messo in vendita i nuovi Smart Battery Case per iPhone 11 e iPhone 11 Pro: supportano anche la ricarica senza fili.
Smart Battery Case per iPhone 11 e 11 Pro ufficiali

Se le stavate aspettando, sappiate che da oggi sono disponibili all’acquisto: le nuove Smart Battery Case per iPhone 11 e 11 Pro sono comparse sul portale Apple. Ecco tutti i dettagli sul nuovo modello di cover per i melafonini lanciati nel 2019.

Smart Battery Case per iPhone 11: i dettagli

Il design non è stato stravolto nemmeno quest’anno, si tratta della solita protezione, con un “guscio” abbastanza evidente sulla parte posteriore. Al suo interno, naturalmente, c’è una batteria di supporto che permette ai melafonini di prolungare la loro autonomia energetica.

Le nuove Smart Battery Case hanno un paio di marce in più: supportano infatti la ricarica senza fili, quindi non sarà necessario toglierle dal device al momento di ricaricare la batteria sfruttando una piastra di ricarica wireless.  Non solo, fra le altre caratteristiche di punta dell’accessorio c’è anche un pulsante fisico che permette l’accesso rapido alla fotocamera: basta una pressione – più o meno prolungata – per scattare una foto o realizzare un video.

Le Smart Battery Case sono in vendita sull’e-commerce Apple e non sono propriamente economiche: costano 149€. La “buona notizia” è che il prezzo è identico per entrambi i modelli, la versione per iPhone 11 Pro non ha un costo supplementare. Tutti i dettagli sono disponibili a questo indirizzo.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti