Sling Media ha annunciato la disponibilità in Europa dell’applicazione SlingPlayer Mobile Wi-Fi per gli utenti di iPhone e iPod touch. L’applicazione SlingPlayer Mobile Wi-Fi è ora disponibile in 16 nuovi paesi, fra cui Italia, Francia, Germania e Spagna. Nel maggio del 2009, l’applicazione era stata resa inizialmente disponibile agli utenti di iPhone e iPod touch negli Stati Uniti, in Canada e nel Regno Unito.
“Siamo rammaricati dal fatto che Apple non abbia ancora approvato la versione 3G dell’applicazione SlingPlayer Mobile per i clienti di iPhone ed iPod che risiedono in paesi diversi dagli Usa”, dichiara John Gilmore, Senior Vice President e General Manager di Sling Media.
“Siamo comunque eccitati di poter lanciare la versione Wi-Fi, che dà ai nostri clienti europei la possibilità di accedere a una scelta completa di possibilità di visione sul proprio iPhone o iPod touch se connessi ad una rete Wi-Fi – la possibilità di guardare e controllare sia il proprio televisore di casa (compresi canali locali, video on demand e pay-per-view) che il proprio video recorder digitale (DVR)”.
iPhone 3GS
Quando il proprio iPhone o iPod touch è connesso ad una rete Wi-Fi, l’applicazione SlingPlayer Mobile si connette allo Slingbox SOLO o PRO di casa e permette di guardare e controllare il proprio televisore. È possibile cambiare canale, controllare il DVR e guardare i propri programmi preferiti – tutto sul proprio iPhone o iPod touch.
L’applicazione SlingPlayer Mobile Wi-Fi per iPhone e iPod touch è disponibile per il download presso l’AppStore iPhone al prezzo di 23.99 euro.