Slack arriverà presto su Windows Phone

L'app ufficiale di Slack non dimentica Windows Phone e sarà presto disponibile

L’applicazione di messaggistica e collaborazione Slack arriverà “presto” anche per Windows Phone. Slack era già disponibile per Android e iOS e ne esiste una versione per Windows desktop, ma di un’app mobile per il sistema operativo di Microsoft per smartphone non se n’era ancora avuto traccia. Fino a quando la stessa azienda ha divulgato alcune immagini anticipando l’arrivo della versione per Windows Phone.

Le poche immagini in nostro possesso non mostrano nulla che non ci sia altrove. L’interfaccia riprende infatti le stesse linee generali che caratterizzano le versioni sulle altre piattaforme, dove Slack è disponibile gratuitamente. Su Twitter, il team ha risposto che “non dovrebbe volerci molto” prima di vedere Slack anche su Windows Phone. Al momento non è chiaro se sarà un’applicazione universale Windows 10 (compatibile anche con PC e tablet) oppure se verrà dapprima distribuita per Windows Phone 8.1 e aggiornata in un secondo momento.

Saw @stewart and got a preview of something @SlackHQ #windowsphone pic.twitter.com/j25I3709zs

— Scott Hanselman (@shanselman) 2 Agosto 2015

Coloro che cercano un client Slack per Windows Phone possono nel frattempo fare affidamento su Channel Messenger, gratuito con acquisti in-app per ricevere le notifiche.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti