Skype ha annunciato ufficialmente il lancio di Skype Qik, innovativa app che consente di scambiare video-messaggi con i propri amici e parenti.
Nato prendendo in considerazione le più recenti modalità di comunicazione, Skype Qik è un nuovo servizio mobile che permette di avere un flusso continuo di video chat senza sacrificare la propria privacy. L’app consente di realizzare video-conversazioni tramite una chat singola o di gruppo per catturare ogni attimo della giornata in modo semplice restando sempre connessi.
Skype Qik per iOS
Tutti i video inviati in chat hanno una durata in rete di due settimane, ed è possibile cancellarli anche dopo che sono stati guardati.
Skype Qik prevede anche la possibilità di bloccare contatti indesiderati direttamente dallo smartphone Android o Windows Phone, funzionalità che sarà presto disponibile anche su iPhone.
Skype Qik per Windows Phone
Nel caso in cui non si abbia tempo di rispondere sulla chat, Skype Qik offre l’opportunità di utilizzare Qik Flik, una serie di video-messaggi personalizzabili dalla durata massima di 5 secondi.
Qik Flik per Android
Qik Flik per iOS
Qik Flik è disponibile per i sistemi operativi Android, iOS, e sarà presto rilasciato anche per Windows Phone, mentre l’app Skype Qik può già essere scaricata gratuitamente su tutti e tre le piattaforme mobili dai rispettivi store Google Play Store, App Store e Windows Phone store.
Skype Qik per Android
Skype Qik per Android
Skype Qik per Android
Skype Qik per iOS
Skype Qik per iOS
Skype Qik per Windows Phone
Skype Qik per Windows Phone