Sky: internet a casa in arrivo il 16 giugno, pare

In arrivo la promozione per internet di Sky Italia in collaborazione con Open Fiber, arrivo previsto per il prossimo 16 Giugno 2020.
Sky: internet a casa in arrivo il 16 giugno, pare

Sky è pronta a lanciare la sua offerta di internet a casa, l’azienda di proprietà Murdoch avrebbe già un numero per l’assistenza clienti, il 170, stando all’ultimo aggiornamento presente sul sito del Ministero dello Sviluppo Economico.

Sebbene questa numerazione sia stata assegnata dal MISE, non è ancora presente nel sito di Sky Italia. Gli unici numeri utili per l’assistenza clienti sono il numero Fai Da Te per i clienti registrati 02917171 e il numero a pagamento 199100400.

Il 170 è già attivo ed il risponditore automatico richiede di inserire il codice cliente o il numero di telefono che è stato comunicato al servizio clienti in precedenza.

Sky, un nuovo modo di connettersi

Il nuovo numero di assistenza 170 è stato utilizzato in fase di test per i clienti selezionati a cui è stata proposta la prova del servizio di connessione ad internet di Sky.

Stando a quanto trapelato nei giorni scorsi, il lancio dell’offerta per l’internet di casa da parte della stessa azienda dovrebbe essere imminente anche vista la pagina di informazioni e ricontatto creata ad hoc.

Inoltre, sarebbe già fissata una data per la conferenza stampa via streaming prevista per il 16 giugno, dove Maximo Ibarra, attuale CEO di Sky Italia, dovrebbe presentare il nuovo servizio offerto in collaborazione con Open Fiber e Fastweb.

Fonte: Mondo Mobile Web

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti