C’è tempo fino al prossimo 11 di giugno per sfruttare la nuova offerta Sky con Netflix incluso. Per tutti i nuovi clienti che passano a Sky, infatti, è possibile ora attivare un abbonamento a prezzo scontato, con un bundle composto da Sky TV, Netflix e l’utilizzo di Sky Go. L’offerta costa 14,90 euro al mese. In più, è possibile aggiungere Sky Cinema (+5 euro al mese con Paramount Plus e Netflix in versione Standard invece che Base inclusi) oppure Sky Sport (+10 euro al mese) ricevendo in regalo un Buono Amazon da 50 euro che andrà a sommarsi alla possibilità di sfruttare lo sconto sul canone.
La nuova promozione è disponibile fino al prossimo 11 di giugno tramite il sito ufficiale Sky.
Sky con Netflix incluso: la nuova offerta da 14,90 euro al mese è da cogliere al volo
La nuova offerta Sky include:
- Sky TV
- Netflix con piano Base e con possibilità di passare a Standard o Premium pagando la differenza
- Sky Go per seguire i contenuti dell’abbonamento Sky anche su PC, tablet o smartphone
Il costo è di 14,90 euro al mese per 18 mesi. Terminato il periodo promozionale, non sono previsti vincoli ed è possibile interrompere l’abbonamento senza costi oppure passare ad una nuova offerta a prezzo scontato.
In aggiunta è possibile attivare una di queste due offerte per ottenere un Buono Amazon da 50 euro in regalo:
- Sky TV + Netflix Standard + Sky Cinema con Paramount Plus incluso al costo di 19,90 euro al mese
- Sky TV + Netflix Base + Sky Sport al costo di 24,90 euro al mese
Anche in questo caso le offerte sono disponibili con prezzo scontato di 18 mesi e senza vincoli successivi. Per accedere alle promozioni è sufficiente seguire il link qui di sotto da cui sarà possibile scegliere il piano da attivare tra le tre opzioni proposte. Le offerte terminano il prossimo 11 di giugno.