Sky Arte offre un’opportunità unica, per aiutare gli utenti a trascorrere un po’ di tempo piacevole, mentre sono a casa per combattere la pandemia di Coronavirus. Il canale è a disposizione in diretta streaming gratis per chiunque voglia approfittarne, non solo gli abbonati: ecco cosa propone il palinsesto.
Sky Arte è gratis per tutti adesso
Il canale è a disposizione di chiunque voglia guardarlo direttamente su arte.sky.it/diretta oppure attraverso IGTV “Sky Arte”. L’iniziativa si chiama “Ingresso Libero”, proprio perché offre la possibilità a tutti gli utenti di accedere ai contenuti esclusivi dedicati all’arte in tutte le sue forme.
Il palinsesto è ricco e vario, vi basterà consultarlo per essere sempre aggiornati su cosa verrà trasmesso e seguirlo in tempo reale. Vi ricordiamo infatti che il sistema non è on demand, è un vero e proprio canale televisivo, trasmesso via Internet. Non c’è quindi possibilità di decidere quando e come (ri)vedere quello che viene trasmesso.
Un ottimo metodo per rimanere aggiornati su tutte le novità di Sky Arte è quello di seguire l’account Twitter ufficiale e segnarsi le cose più interessanti da guardare. Diversamente, per non rischiare di perdere alcun contenuto, vi basterà collegarvi a questo indirizzo, dove viene regolarmente aggiornato l’intero palinsesto quotidiano del canale.