Sky annuncerà domani le novità del servizio Sky Go (aggiornato)

Si terrà domani a Milano la presentazione alla stampa delle novità del servizio SkyGo

Si terrà domani a Milano la presentazione alla stampa delle novità del servizio SkyGo che permetterà di vedere i canali Sky, oltre che su iPad e Galaxy Tab 10.1 ed 8.9, anche su iPhone, PC e Mac. Il servizio sarà gratuito per tutti gli abbonati a Sky HD, ad esclusione dei costi di traffico dati derivanti dai singoli operatori telefonici.

SkyGo
SkyGo

SkyGo permette di vedere in straming, tramite rete WiFi o 3G, alcuni canali compresi nel proprio abbonamento tra cui SkyTG24, i canali Sport, i canali Calcio, Disney, National Geographic, History, Fox e Sky Uno.

SkyGo
SkyGo

È possibile abilitare alla visione di SkyGo fino a due dispositivi a scelta tra iPhone, tablet e PC che possono essere sostituiti ogni 30 giorni. Il servizio è attivo su tutto il territorio italiano, anche nella Repubblica di San Marino e nella Città del Vaticano. Sky TG 24 è visibile anche dall’estero.

SkyGo
SkyGo 

Aggiornamento: Disponibile da qualche ora l’applicazione Skygo per iPhone su App Store. Attivata anche la pagina per l'accesso da PC e MACskygo.sky.it/skygo.shtml

 

[gallery_embed id=”104618″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti