Siri non spoilera alcun dettaglio sul keynote di marzo

Siri non spoilera alcun dettaglio in merito al keynote di marzo di Apple; tuttavia, sembra che potremmo non vedere alcun evento primaverile.
Siri non spoilera alcun dettaglio sul keynote di marzo

Mark Gurman di Bloomberg ha riferito che Apple potrebbe tenere un evento a marzo da diverse settimane. Poiché le persone si aspettavano che gli inviti della società di Cupertino arrivassero ieri, sembra che potremmo dover aspettare un po’ di più, secondo l’assistente vocale Siri.

Di fatto, se si chiede all’assistente personale “Cosa verrà annunciato all’evento Apple?Siri darà questa risposta:

“Non puoi affrettare le notizie. No, dovrai solo aspettare”.

Il motivo potrebbe essere legato al fatto che la compagnia potrebbe aver annullato questo show a causa della guerra in corso fra Russia e Ucraina.

Siri è diventata più riservata e non spoilera dettagli

Questo è interessante perché se si provano diverse formulazioni di questa frase o quando sta per arrivare un keynote della mela, l’assistente virtuale indirizza gli utenti al sito Web dell’evento Apple.

In precedenza, Siri aveva anticipato l’evento di primavera prima che Apple lo annunciasse. Nel 2015, ad esempio, l’assistente personale ha dato risposte diverse quando le venivano chieste info a riguardo.

Sembra che sia diventata più saggia adesso…

Si dice che l’OEM di Cupertino organizzerà un evento primaverile per annunciare un nuovissimo iPhone SE con supporto 5G, un nuovo iPad Air con la funzione Central Stage e fino a tre nuovi Mac, secondo quanto si apprende da una precedene compilazione del database eurasiatico.

Sebbene l’azienda di Tim Cook possa ancora annunciare un evento per l’8 marzo, Chance Miller di 9to5Mac osserva che la società potrebbe ritardare questo evento a causa del conflitto tra Russia e Ucraina. Poiché questo è un momento delicato, Apple potrebbe pensare che un evento in questo momento sarebbe una cattiva pubblicità per l’azienda.

Detto questo, la compagnia potrebbe anche fare annunci di questi prodotti attraverso dei comunicati stampa, come ha fatto altre volte negli ultimi anni.

Ecco tutto ciò che ci aspettiamo da questo prossimo evento. Voi cosa ne pensate? Qual è il prodotto che più attendete? Non di meno, si dice che il prezzo dell’SE (2020) scenderà a soli 199 dollari con l’arrivo del nuovo melafonino con modem 5G; staremo a vedere.

Fonte: 9to5Mac

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti