Sei pronto per gli ottavi di finale a Indian Wells. Il torneo di tennis più esclusivo è pronto a dare spettacolo aprendo le danze con una delle sfide più attese. Vuoi vedere il match Sinner-Shelton? Allora non perdere altro tempo! Abbonati a NOW PASS SPORT a partire da soli 9,99 euro al mese. Si tratta di un’ottima opportunità a cui non puoi rinunciare se ami questo e altri sport. Infatti, questo bundle è davvero vantaggioso.
L’azzurro Jannik Sinner cercherà di portare la vittoria contro lo statunitense Ben Shelton. L’incontro inizierà domani, mercoledì 13 marzo 2024, alle ore 2:00 italiane. Un orario un po’ scomodo, ma per gli appassionati questo non è nulla. Tuttavia, se proprio non riesci a stare sveglio fino a quell’ora per seguire il match puoi sempre rivederlo on demand su NOW grazie al tuo abbonamento a PASS SPORT.
Grazie a questa soluzione potrai portare sempre con te tutte le tue passioni sportive. Il pacchetto con incluso lo sport è tuo da soli 9,99 euro. Oltre al tennis, con la sfida Sinner-Shelton, puoi goderti la nuova stagione di F1 e MotoGP, Serie A TIM, Serie B, Serie C, UEFA Champions League, Calcio Internazionale, Rugby, Basket e molto altro ancora, dove e quando vuoi.
Sinner-Shelton: guarda il match in diretta streaming ovunque tu sia
Vuoi vedere il match Sinner-Shelton in diretta streaming ovunque tu sia? Abbonati a NOW PASS SPORT a partire da soli 9,99 euro al mese. La sua app multidispositivo è perfetta per seguirti nei tuoi viaggi. Installala a casa sulla tua smart TV e in viaggio sui tuoi dispositivi mobili. Non hai alcun problema di compatibilità né connessione.
E se sei all’estero? I programmi che ami viaggiano con te nei Paesi dell’Unione Europea. Con un abbonamento a NOW, in conformità con il Regolamento sulla Portabilità Transfrontaliera, porti in Europa gli stessi contenuti disponibili in Italia.
Se hai attivato PASS SPORT potrai accedere senza limitazioni geografiche all’app NOW dagli stessi dispositivi che usi solitamente per guardare Sinner-Shelton, senza costi aggiuntivi nei seguenti Paesi:
Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Islanda, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Malta, Norvegia, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Ungheria.