Silicon-i presenta lo smartphone i-800

Silicon-i ha da poco rilasciato ulteriori dettagli riguardo al suo nuovo smartphone, l' i800, che assomiglia decisamente, sia per estetica che per caratteristiche

Silicon-i ha da poco rilasciato ulteriori dettagli riguardo al suo nuovo smartphone, l’ i800, che assomiglia decisamente, sia per estetica che per caratteristiche, al mai rilasciato Motorola MPx100.
Secondo alcune indiscrezioni non confermate dai produttori, i partner con i quali Motorola aveva iniziato a progettare l’MPx100 ne avrebbero portato avanti autonomamente lo sviluppo dopo che la casa americana aveva deciso di non produrlo più.

Tornando al Silicon-i i800, questo è un candybar GSM triband piuttosto compatto (109 x 47.7 x 17.7 mm, 98g di peso) con fotocamera integrata da 1.3 Megapixel e display da 2.2 pollici TFT.
Il sistema operativo è Windows Mobile 2003 Smartphone Edition, scelta che secondo noi non favorirà l’i800, visto che la release 5 di questo sistema operativo è ormai alle porte.
La memoria a disposizione è nella media per questo genere di dispositivi: 64 Mb di Flash Rom, 32 di SDRam espandibili fino ad 1 Gigabyte con schede MiniSD.
La batteria da 1000 mAH consente un’autonomia di 6 ore in conversazione e 133 ore in stand-by.
Connettività USB, IrDa e Bluetooth completano questo smartphone che difficilmente vedremo sul nostro mercato.


Silicon-i i800

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti