ZTE Corporation ed Electronic Arts annunciano di aver siglato un accordo per portare la migliore esperienza di mobile gaming agli utenti di smartphone ZTE. La partnership vedrà Real Racing 3 pre-installato sugli smartphone Android di ZTE.
Real Racing 3
“Siamo entusiasti di estendere la nostra collaborazione con ZTE”, ha commentato Glenn Roland, Vice Presidente New Platforms e OEM di EA. “Più di 285 milioni di utenti registrati in tutto il mondo si divertono già con i nostri giochi. Questa partnership accelererà la nostra capacità di fornire a un numero ancora più elevato di utenti un’eccellente esperienza di mobile gaming attraverso i dispositivi ZTE”.
“Vogliamo fornire un’ottima esperienza di gioco su dispositivi mobili collaborando con i migliori sviluppatori e aziende produttrici del settore”, ha dichiarato George Hou, VP ZTE Handset Division. “I consumatori conoscono e amano i giochi EA e riteniamo che precaricandoli sui nostri dispositivi offriremo loro un motivo in più per acquistare i dispositivi ZTE e potenziare la loro esperienza con i nostri smartphone”.