Siemens spodesta Nokia a bordo delle lussuose Mercedes

A partire dalle prossime settimane gli acquirenti di una nuova Mercedes, modello E, CL, CLK, CLS, S, SL ed SLK avranno la possibilità di equipaggiare la propria vettura di un telefono

Il CX65 su una Mercedes CLS

A partire dalle prossime settimane gli acquirenti di una nuova Mercedes, modello E, CL, CLK, CLS, S, SL ed SLK avranno la possibilità di equipaggiare la propria vettura di un telefono Siemens, perfettamente integrato a seconda del modello con l’elettronica di bordo, dopo l’accordo stipulato dalle due aziende tedesche che di fatto rende l’azienda produttrice di cellulari il partner esclusivo di Mercedes, legata per tradizione ai finlandesi di Nokia. Il primo cellulare di Siemens che grazie a questo accordo farà la propria comparsa come optional a bordo delle automobili Mercedes sarà il CX65.

‘Grazie al loro utilizzo intuitivo e l’alta qualità i cellulari di Siemens hanno fissato nuovi standard non solo per quanto riguarda la tecnologia, ma anche per il design. L’ampia gamma di prodotti offerti da Siemens mobile si sposa perfettamente con la nostra offerta di autovetture’, ha dichiarato Stephan Wolfried, responsabile dello sviluppo per DaimlerChrysler.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti