|
Siemens prepara il nuovo restyling del fortunato ME45, uno dei più venduti cellulari GPRS della casa teutonica. La nuova versione si chiamerà ME 45 Winter Edition e si contraddistinguerà soprattutto per la nuova retroilluminazione del display, di colore rosso, e dalla nuova colorazione di tasti e cover protettivo, in blu artico.
L’ME45 è stato presentato in occasione dell’ultimo SMAU 2002, immutate le caratteristiche tecniche dell’ME45, che fa della resistenza a spruzzi ed urti la sua prerogativa principale, senza, però, sacrificare peso e dimensioni. Tutti gli accessori dell’ME45 funzioneranno, naturalmente, sul nuovo ME45 Winter Edition. Siemens ne ha annunciato la disponibilità da subito nei punti vendita ad un costo indicativo di 254 Euro.
‘Il restyling di un modello di successo come l’ME45 – sostiene Rodolfo Tumiati, Responsabile del settore mobile devices di Siemens in Italia – è ancora una volta la concreta testimonianza della nostra capacità di proporre sul mercato terminali in grado di soddisfare per tecnologia, qualità e design le diverse esigenze dei consumatori’.