Siemens 'gioca' con il Bayern Monaco fino al 2007

Siemens mobile ha esteso fino al 2007 il contratto di sponsorizzazione che la lega al Bayern Monaco, team di cui è fra i 'Premium partner' già dalla stagione 2000/01

Siemens mobile ha esteso fino al 2007 il contratto di sponsorizzazione che la lega al Bayern Monaco, team di cui è fra i ‘Premium partner’ già dalla stagione 2000/01. Con il rinnovo del contratto sono stati definiti nel dettaglio i diritti sulle attività marketing legate alla società, che comprendono l’utilizzo di banners pubblicitari all’interno del campo di gioco, spot sullo schermo dello stadio e pagine pubblicitarie all’interno del magazine della società.

Il nuovo contratto prevede anche diritti legati ai new media che inludono lo sviluppo congiunto di giochi, che saranno inseriti di serie nelle prossime generazioni di telefonini. Il club riceverà inoltre supporto tecnico da parte di Siemens nell’espansione del proprio sito web, che verrà prossimamente tradotto in diverse lingue (oltre a tedesco, inglese e giapponese). ‘Sono molto contento che Siemens continui ad essere uno dei nostri premium partner. Le visite della squadra allo stand Siemens al CeBIT sono ormai diventate una piacevole tradizione’, ha dichiarato Uli Hoeness, presidente del Bayern Monaco.


Uli Hoeness, presidente del Bayern Monaco, con il Siemens S65

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti