Siemens alla Mille Miglia di Brescia con l'SX1 a tiratura limitata

Siemens rinnova anche quest'anno la propria presenza, in qualità di sponsor, alla Mille Miglia che si svolgerà fra Brescia e Roma dal 6 al 9 maggio. Registrandosi nell'apposita sezione

Siemens rinnova anche quest’anno la propria presenza, in qualità di sponsor, alla Mille Miglia che si svolgerà fra Brescia e Roma dal 6 al 9 maggio. Registrandosi nell’apposita sezione del sito web di Siemens dedicata all’evento, si potranno avere risultati e punteggi aggiornati inviati gratuitamente via SMS o MMS al numero di cellulare specificato, oppure sarà possibile navigare sul portale mobile wap.millemiglia.com. Sarà inoltre possibile scegliere ed inviare speciali cartoline digitali e vedere una galleria di immagini e video relativi alla corsa.


Siemens SX1 Mille Miglia

Siemens mobile presenterà alla Mille Miglia un’edizione limitata dell’SX1 in colore rosso, che costituirà anche un ricordo per i celebri piloti che gareggiarono dal 1927 al 1957. Un esclusivo software installato sul cellulare permetterà ai piloti di essere aggiornati in ogni momento: premendo un pulsante, ad esempio, avranno la possibilità di ripassare le attuali posizioni, le sezioni della tappa in arrivo e la storia della Mille Miglia.

‘La nostra edizione limitata dell’SX1 è tanto moderna quanto sono nostalgiche le vetture della Mille Miglia. La grande novità non è rappresentata solamente dalla particolare vernice, ma soprattutto dai numerosi servizi mobili offerti ai piloti sull’SX1. Avere velocemente informazioni aggiornate e comunicare semplicemente premendo un pulsante è ciò che conta. Siamo molto soddisfatti di poter contribuire ad un evento culturale e sportivo come la Mille Miglia grazie ai nostri servizi mobili’, ha affermato Rudi Lamprecht, Membro del Board di Siemens AG.


Siemens SX1 Mille Miglia

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti