Sidin e Motorola insieme per il wireless

Sidin e Motorola firmano un accordo per la distribuzione delle soluzioni wireless destinate al mercato professionale.

Sidin e Motorola hanno firmato un accordo per la distribuzione delle soluzioni wireless destinate al mercato professionale. La partnership riguarda in particolare la gamma di soluzioni Motorola Wireless Broadband, comprendente sistemi wireless PuntoPunto su frequenze non licenziate e licenziate (Ponti radio), sistemi PuntoMultiPunto su frequenze non licenziate e licenziate (802.16) e soluzioni MESH 802.11b/g/n.
Le soluzioni wireless Motorola garantiscono prestazioni all’avanguardia, sicurezza, flessibilità e adattabilità a diverse applicazioni, dalle reti di accesso per gli operatori WISP fino alla videosorveglianza ed alle soluzioni di connettività privata voce (VoIP) e dati per il mercato Enterprise. I prodotti Motorola Canopy PMP si distinguono per la capacità di funzionamento anche in ambienti altamente interferiti e sono inoltre modulari, semplici da gestire e di rapida installazione. Inoltre, il buon rapporto prezzo-prestazione sia in fase di start up sia in fase di gestione costituisce un ulteriore vantaggio competitivo nel settore.

Attraverso l’accordo con Sidin, che vanta una consolidata esperienza nel wireless professionale, Motorola si affida a un distributore a valore aggiunto, in grado di offrire servizi di supporto tecnico sia nella progettazione e installazione dei sistemi wireless sia nel post vendita.
La partnership prevede inoltre la creazione da parte di Sidin di un sito web dedicato alle soluzioni Motorola Wireless, www.motorolawireless.sidin.it, attraverso il quale gli utenti potranno rivolgersi ad un “Tutor on line” in grado di supportarli nella realizzazione dei progetti, mettendo a disposizione la propria expertise nella Formazione, erogando Bootcamp e Corsi di Certificazione per il Channel Partner Program.
L’accordo prevede anche numerosi vantaggi per i partner, tra cui know how specifico sulle soluzioni wireless Motorola, promozioni e accesso ai programmi di lead generation. Ai rivenditori autorizzati a valore aggiunto è riservato anche supporto commerciale e account dedicato.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti