Viaggi molto per vacanze o lavoro e spesso ti trovi fuori dall’Italia? Se non sai cosa vedere durante il tuo tempo libero allora scopri come goderti Shake in streaming dall’estero. Questa serie TV è disponibile gratuitamente su Rai Play. Tuttavia, all’estero, i blocchi regionali possono crearti qualche problema. Ecco perché in tantissimi utilizzano NordVPN, oggi in offerta speciale.
Si tratta di uno strumento fondamentale per chi viaggia molto. Infatti, grazie ai suoi 6100 server è in grado di aggirare qualsiasi censura e georestrizione di piattaforme streaming live e on demand. Con oltre 60 Paesi a tua disposizione, in un attimo cambi la tua posizione virtuale. Scegli dove vuoi andare senza muoverti fisicamente, ma potendo così accedere a tutti i contenuti disponibili online per quella regione geografica.
Shake è una serie TV molto acclamata che ti lascerà senza parole. Ecco la sinossi ufficiale: “L’Otello di Shakespeare diventa la storia di Thomas, studente leader di una crew di parkour che si innamora di Beatrice, ragazza di cui è invaghita anche Gaia, amica di Thomas e arguta ingannatrice“. Scopri quanti altri vantaggi può darti NordVPN per vedere al meglio questo titolo in streaming dall’estero.
Shake in streaming dall’estero: qualità e sicurezza
Scegli Shake per passare il tuo tempo libero quando ti trovi in viaggio all’estero. Grazie a Rai Play puoi vedere ogni singolo episodio gratuitamente. Si tratta di un’ottima opportunità, ma prima devi installare una VPN per aggirare i blocchi regionali. NordVPN, oggi in offerta speciale. Ma non è tutto.
Infatti, con NordVPN attiva sui tuoi dispositivi, migliori notevolmente la qualità della tua connessione dati. In pratica, ogni server, fornisce una larghezza di banda illimitata in grado di assicurarti uno streaming senza buffering. Inoltre, grazie al tunnel criptato e all’Indirizzo IP differente, hai anche la massima sicurezza quando ti connetti alle reti WiFi pubbliche e sconosciute.